Venti di prua prima del previsto arrivo nel 2010?

Nella nostra ultima newsletter abbiamo suggerito alcuni fattori da tenere sul vostro schermo radar come valutare la vostra strategia d'investimento per il 2010 - la Federal Reserve Bank, il petrolio e la Cina. Qualsiasi strategia per avere successo richiede attenzione ed è importante per tenere il passo delle maree in continuo cambiamento delle economie nazionali e mondiali.

Mentre il mercato azionario ha avuto un grande 2009, rendimento del S & P 500 è stata di circa il 26%, molti su "Ma
Con la recente elezione del Massachusetts Scott Brown senato degli Stati Uniti e l'impatto sul superamento di un atto di riforma sanitaria, risulta il presidente Obama può cambiare la sua attenzione dalla riforma sanitaria a revisione il sistema bancario.

La proposta attuale che le banche non può possedere, investire, o hedge fund o fondi di sponsor di private equity per i loro conti in materia di investimenti. Si propone inoltre un limite alla dimensione delle attività di una banca. queste proposte sollevano questioni molto più che risposte.

Essa può essere molto popolare per colpa di Wall Street e le banche per i problemi economici degli anni scorsi, ma quali sono le conseguenze non intenzionali di tali recenti proposte? Una conseguenza prevedibile e il potenziale è l'incapacità delle banche di fare molti prestiti a consumatori e imprese. Senza prestiti - che hanno permesso l'imprenditorialità e l'espansione - la probabilità di un rallentamento della crescita economica non deve essere inaspettato.

Inoltre, il recente annuncio di una tassa di 15 punti base sui depositi di aumentare fino a $ 100 miliardi di restituzione a carico delle salvataggio del sistema sembra giocare bene agli elettori. Si potrebbe, tuttavia, di eliminare più di $ 1 trilione di dollari di prestiti potenziale.

Solo il tempo dirà quello che queste e altre proposte avrà sul rovesciamento della nostra situazione attuale. Accolgo con favore l'opportunità di discutere con voi questa email in modo più dettagliato. Non esitate a chiamarmi al 845/371-0101 o e-mail me a kmahoney@auroracapital.com. E non dimenticate di visitare il mio blog per ulteriori articoli e commenti - http://kenmahoney.blogspot.com

Disclaimer: Questo e-mail e il suo contenuto non è né una sollecitazione, né un'offerta per l'acquisto / vendita qualsiasi assicurazione e / o prodotto finanziario (s). Informazioni su assicurazione e / o prodotto finanziario (s) e / o prodotti di investimento previste nel presente documento può non essere adatto per tutti gli individui e / o investitori. Inoltre, le informazioni qui contenute sono state ottenute da fonti ritenute attendibili, la sua accuratezza e completezza non può essere garantita. Individui e / o gli investitori sono invitati a contattare la loro professionalità adeguate per tutta la programmazione personale, compreso ma non limitato alla programmazione sanitaria, pensione e pianificazione successoria, pianificazione fiscale e / o di pianificazione aziendale.

No comments:

Post a Comment