La Storia di carta moneta

E 'divertente pensare a quanta gente usa i soldi di carta ma in realtà non so come l'intero concetto di carta moneta iniziato.

soldi di carta è stata inesistente nel mondo antico. Il denaro era per lo più monete in oro, argento o altri metalli e più si ha, piu 'ricco eri.

Per capire il concetto dietro soldi di carta, dobbiamo guardare alla storia pre-moderna.

La storia della carta moneta in Inghilterra è iniziata nel secolo XI. In quei tempi, i nobili erano ricchi e tuttavia non sono ma
Qualcosa doveva essere fatto per produrre più soldi, il denaro era il potere e senza di essa, se tu fossi un nobile, eri niente.

Un modo per i nobili per raccogliere fondi è stata di imporre tasse sugli abitanti delle loro terre. Questa era una fonte di reddito limitato, perché anche se erano tassate al massimo fisicamente possibile, non vi era ancora solo tanto da avere.

L'altro modo di acquisire una maggiore ricchezza è stata la guerra da voi vicini, li uccidono e fanno del loro tesoro. Non è stato difficile trovare motivi ligitate per la guerra in quei giorni. Reato possa essere intrapresa e contaminato per motivi di onore per il quale difficilmente anche battuto ciglio al giorno d'oggi.

Nobili ha iniziato a cercare modi di impedire agli altri di fare fuori con i loro soldi duramente saccheggiata.

Gli ebrei erano ormai prossimi a vivere in Inghilterra. Nobili sapeva che gli ebrei avevano esperienza di lavoro con la guardia e metalli preziosi. L'Ebreo era in una posizione precaria, non aveva la cittadinanza e con pochi diritti. Dando la grande responsabilità Ebreo si è impegnato alla fedeltà assoluta.

A tal fine una serie di sorvegliato speciale stongholds segreti sono stati istituiti, in cui per i fondi e il tesoro di tutti i nobili che si prese cura di affidarla alle cure di protezione degli ebrei. Nessuno osa attirare queste roccaforti perché ciò possa essere classificato come un tradimento assoluto e la punizione per il tradimento avrebbe come risultato la morte più terribile che si possa immaginare.

Per il peso ogni libbra di oro che era nobile nelle volte, sono stati rilasciati un certificato di carta che ha promesso di pagare il portatore di tale certificato il peso di una sterlina in oro.

Così, i nobili potevano estrarre solo tanto oro quanto avevano intenzione di utilizzare, tenendo il resto al sicuro.

Mentre il tempo passato queste fiduciari ebraico reso conto che l'oro non era stato recuperato nella misura in cui avevano inizialmente previsto. Ciò che vidi era che i titolari dei certificati li scambio per beni o servizi che altrimenti avrebbero acquistato con monete d'oro o argento. Un nuovo metodo di pagamento è stata emergenti.

Ciò significava che se l'oro non veniva ritirato, quote potrebbe essere calcolato su quello che le probabilità erano che tutti sarebbe venuto a rivendicare il loro oro allo stesso tempo. Queste quote varia da periodo a periodo secondo vari fattori politici e demografici e le condizioni, ma nel complesso è stato calcolato che le probabilità che tutto l'oro sarebbe stato recuperato in un qualsiasi momento specifiche sono state circa 18-1.

Oro e lingotti d'argento era ormai diventando di sicurezza per una nuova struttura finanziaria.

Si è ora possibile stampare più certificati che potrebbe essere dato in prestito nel quadro dell'accordo che un certo livello di interesse sarebbe aggiunto alla somma totale da pagare indietro.

Ai nobili e la monarchia, questo è stato un enorme vantaggio, si è ora possibile per loro di pensare in termini di business, invece di essere solo sovrani feudali.

Nobili potrebbe creare nuove imprese con fondi presi a prestito nei loro domini e di nominare persone di eseguire queste attività per loro. Queste nuove imprese variava dalle fattorie ai mulini a birrerie e un grande molte altre aziende.

Nobili potrebbe ora pagare le tasse dai loro reali guadagni e non solo attraverso il prelievo di tasse pesanti su componenti e la guerra contro altri nobili. Un nuovo ordine era avvenuto nella nobiltà. Poteva essere che questa era la vera ragione per la redazione della Magna Carta? Dopo tutto, in quei giorni, l'avanzamento di tale era un bene come un nuovo ordine mondiale.

Gli ebrei che sono riusciti questi sistemi, in tempo diffusa in molti altri paesi e creare strutture simili in quei luoghi. Nazioni protette le persone con tutte le loro forze. Essi divennero il fondamento della ricchezza delle nazioni. Questa classe speciale di persone sono diventate intoccabili.

Nel tempo, quegli ebrei che sono stati affidati con la ricchezza delle nazioni (e in effetti delle soglie sia), è diventato il popolo più potente del mondo. Avevano il potere di aprire e chiudere i rubinetti che alimentano economie.

Le istituzioni sono state create per affrontare il ritiro dei fondi in modo che non ci sarebbe alcun bisogno di trattare direttamente con i titolari dei lingotti. In questo modo le famiglie responsabile della detenzione della ricchezza delle nazioni hanno potuto svanire in un mondo di segretezza e anonimato virtuale. Queste istituzioni sono, naturalmente, le banche.

Al giorno d'oggi, non tutte le famiglie del business di stampare denaro e tenendo premuto il metallo prezioso sono ebrei. Altri, sposando l'altro con gli ebrei o duplicando il sistema altrove si sono stabiliti nella "stampa" business denaro.

Questo, caro lettore, è la vera storia dietro la storia della carta moneta.

Pensiero! Potrebbe essere questa la vera ragione dietro l'antisemitismo moderno? Potrebbe essere che alcune di queste persone di sé stessi che avevano bisogno di aiuto degli ebrei così urgentemente in quei tempi difficili risentito il potere che inevitabilmente non avevano altra scelta che cedere alle loro fiduciari ebraica?

L'antisemitismo è stata diffusa in tutto il mondo colto in tutta la storia ma si ricorda che le famiglie che controllano il potere del denaro sono rimasti immuni a questo ed è giusto così. La rabbia di antisemitismo si è sempre caduta su gli ebrei che si trovano più in basso nella scala socio-economico, gli ebrei che stanno semplicemente cercando di vivere la loro vita in pace e che hanno fatto nulla per meritare questo odio.

I governanti dei paesi in via di terra che tradizionalmente hanno mantenuto i loro cittadini in uno stato di abietta squaller e la povertà sono sistematicamente puntato il dito contro l'Ebreo che ha salvato la pelle da custodire i loro tesori. Ciò che essi odiavano era il fatto che l'Ebreo era l'unico che potesse uscire dalla stato di totale di futilità che era la sua realtà medievale.

Quindi, questi signori senza scrupoli ventilato la loro frustrazione contro i finanzieri ebrei, instillando l'odio nelle menti primitive dei loro sudditi. La ragione è che questa distrazione deviato la colpa da loro la vera causa degli stenti e della miseria.

Nella nostra epoca moderna la necessità di stampare i soldi è così grande che ci sia solo una frazione molto piccola del valore totale di tutto il denaro in circolazione che dispone di oro fisico o argento sicurezza dietro. Principalmente, è accettato di sicurezza sotto forma di carta.

No comments:

Post a Comment