Metodi per un conto economico Multi-Step

Un conto economico sono costituiti da due categorie; ricavi e costi. Le spese vengono detratte dai redditi, il reddito risultante in netto o perdita netta. Tuttavia, questo è il formato di base e un conto economico in più fasi comporta sottocategorie. Non solo il conto economico multi-STP forniscono spese di gestione (entrate e spese), ma anche costituito da un tratto a riposo, l'imposta sul reddito, attività cessate, componenti straordinari, e gli utili per azione.

La sezione a riposo della
L'imposta sul reddito, è un altro subcatergoy che è piuttosto breve e detrae l'imposta federale e statale dai redditi da attività continuative. Insieme con l'imposta sul reddito c'è anche intraperiodale assegnazione imposta sugli oggetti irregolari.

Attività cessate sono il tipo più comune di elementi irregolari nel conto economico multi-step.

Attività cessate comportare quando una società rimuove una parte della società che stava interessando le operazioni in corso, o non c'è coinvolgimento di più in quella sezione. Aziende segnalare questo nella sottocategoria interrotto le operazioni di conto economico. Questa sottocategoria ha due parti: la prima parte è una registrazione del guadagno o la perdita dalla cessione della sezione del compnay, e la seconda parte registra i risultati delle operazioni della sezione che sono stati o saranno distrutti. Le attività cessate hanno a volte una dotazione intraperiodale fiscale e "discontinued operations" si trova sotto "i redditi delle operazioni" e più "itmes straordinario".

Proventi e oneri straordinari è anche una sottocategoria nel conto economico multi-step che si trova sotto "attività operative cessate". componenti straordinarie non ricorrenti si sono classificati gli oggetti materiali che sono insoliti in natura e l'insorgenza è rara. Essendo un carattere anormale, significa, che l'evento che si verifica è anormale per l'ambiente e non fa parte delle procedure aziendali tipici. Inoltre deve occr raramente. Per definizione, significa che l'Azienda si non forsee l'evento accade né vederlo per ripresentarsi in futuro. Per esempio e il terremoto o alluvione potrebbe essere registrato come una voce straordinaria in base al largo della regione geologica e se è eccezionale e isolato.

Infine, l'utile per azione è calcolato nel conto economico multi-step. L'utile per azione sta diventando di uso comune e importante per la maggior parte delle aziende di mettere sul fondo del conto economico. L'utile per azione è un'equazione: (utile netto - dividendi privilegiati) / media ponderata delle azioni ordinarie in circolazione. Ad esempio se il reddito netto è stato di 400 mila dollari del dividendo privilegiato è stato di $ 100.000 e la media ponderata delle azioni in essere è stato coomon 100.000 $ rispetto ai utili per azione sarebbe di $ 3. Tuttavia, non è la quantità di aiuti in dollari agli azionisti, ma le misure invece il earne importo per ciascuna azione ordinaria.

Un conto economico multi-step è relativamente facile da capire fino a quando si capisce che le voci che vanno in sottocategorie. Non è nulla più che un semplice conto economico-passo con alcuni componenti aggiuntivi. elementi Fintanto che segue l'ordine delle entrate e delle spese, seguito da altri guadagni e perdite, le operazioni allora interrotta, straordinaria, e zialmente utili per azione.

No comments:

Post a Comment